CIAO. E GRAZIE


Vicenza, 20 gennaio 2017

Siamo partiti con le terapie e questo ci separerà per sempre. Per quasi 37 anni hai garantito la mia salute, mi hai permesso di vivere una vita molto bella senza ricorrere mai alle cure mediche e/o ospedaliere, ti sei preso giorno per giorno cura di me. Sono io che non mi sono preso abbastanza cura di te. Ti ho sfruttato, maltrattato, ti ho costretto spesso a ritmi forsennati, ti ho fatto ammalare. Non sentirti in colpa, perché la responsabilità di quanto è successo è mia e del mondo in cui viviamo. Da aprile del 2015 abbiamo fatto il possibile per restare legati, ma non ci siamo riusciti. Nonostante ciò, in questi due anni tribolati, ci siamo finalmente preso cura l’uno dell’altro. Ma tutto ciò non è bastato. Per vivere sono costretto a farti morire e di questo sono estremamente dispiaciuto. Avrei voluto passare tutta la vita con te. Ci sarà qualcuno che prenderà il tuo posto. Ti chiedo, cortesemente, un ultimo grande gesto d’Amore gratuito. Lasciagli spazio, non ostacolarlo, preparagli una casa accogliente in modo tale che lui possa restare felicemente con me il più a lungo possibile. 

Ancora grazie e stai sereno, ce la metto tutta! Per me. Per noi.

Tuo,

Sandro 

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

1 Commento

  1. In un momento così delicato, sai essere deliziosamente gentile con quello che la vita ti ha riservato. Spero tu sia da esempio per tutti quelli che come me si sentono invece degli egoisti. Grazie Sandro!❤ Che la vita “nuova”ti sorrida per sempre❤

    Rispondi

Rispondi

