BUON NATALE!

8883_10208363973682361_3997645826195286124_n

25 dicembre 2015

Un augurio di cuore a tutti voi e ai vostri cari dalla famiglia Pupillo!

Un ringraziamento dal profondo del mio cuore ai dottori e alle dottoresse, alle infermiere e agli infermieri, alle assistenti sanitarie e alle volontarie e ai volontari della degenza e del day hospital del reparto di ematologia che, in questi mesi, mi hanno curato sempre con straordinario Amore e professionalità e che oggi mi permettono di festeggiare questo Natale con speranza e fiducia!

Un pensiero speciale alle famiglie di Tello, Maurizio, Daniel, Stefano e Daniela che oggi trascorreranno il giorno di Natale con lo sguardo rivolto verso il cielo. Che le loro Comete possano indicare il cammino, così come lo sta facendo Mamma con Papà, Fabio e me.

Un augurio particolare ai miei compagni di strada (e alle loro famiglie) Davide, Gianluca, Matteo, Pierandrea, Romano, Samantha.
Un grande in bocca al lupo a Rita che da pochi giorni ha ripreso a combattere.

E a voi carissime amiche e carissimi amici che, quotidianamente, mi donate tanto affetto, il mio augurio è che possiate trovare sotto l’albero tanti sogni e tante speranze da realizzare già nell’anno nuovo!

Il mio sogno continua ad essere lo stesso: Amare!

Vostro,

Sandro

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

