In lenta ripresa…

11150258_10206734385303670_3315376628002273132_n

Vicenza, 4 maggio 2015

Una buona giornata e un buon inizio di settimana a tutte e a tutti!
Sono giorni direi tosti questi dell’aplasia. Ho contratto una fastidiosa polmonite con febbre costante. Per fortuna nei prossimi giorni il mio midollo ricomincerà a produrre i globuli bianchi necessari per debellarla, dando quindi fine all’aplasia.
Passo le giornate ascoltando tanta musica e tanta radio che mi tengono molta compagnia. Purtroppo ancora le piccole emorragie agli occhi non. mi permettono di leggere e scrivere bene, quindi la lettura la tengo per i giorni migliori che verranno.
Sono al 21esimo giorno di ricovero e, nonostante tutto, l’umore è buono. Certo, ci sono momenti di scoraggiamento e di preoccupazione ma fortunamente sono molto minori rispetto a quelli di serenità, fiducia e forza.
Vi ringrazio per i tantissimi messaggi che quotidianamente mi inviate. Un affetto davvero che mi lascia ogni giorno sempre più esterrefatto. Tanti bellissimi messaggi anche di persone che non conosco, ma che vogliono esprimere la loro vicinanza e il loro affetto.
Non smetterò mai di ringraziare tutto il reparto di ematologia, una assoluta eccellenza della nostra città. Ogni giorno mi sento sempre più protetto e seguito con tanta cura e tanto amore. E ci sono anche bei momenti di risate che fanno bene a tutti. Il mio camiceangelo dott. Carlo Visco è fantastico e mi dà ogni giorno una bella iniezione di energia e di forza.
Sono stati anche i giorni del Festival “Omaggio a Palladio” con András Schiff, la Cappella Barca e la Schola San Rocco che ho seguito grazie agli aggiornamenti delle miei meravigliose colleghe e di alcuni carissimi amici e che mi sono tanto mancati!!!
Andiamo avanti, quindi, con grinta e determinazione nell’attesa che arrivino giorni migliori!
Vi abbraccio forte!
Vostro
Sandro

Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

