Grazie di tutto prof. Rodeghiero!

12190013_10208050860414725_3000185320714293618_n

Vicenza, 4 novembre 2015

Oggi sul Giornale di Vicenza c’è una bella intervista al prof. Francesco Rodeghiero, da qualche giorno andato in pensione.

Primario del reparto di ematologia, ho potuto in questi mesi conoscere e apprezzare il prof. Rodeghiero, il quale mi ha sempre spronato a combattere con grinta e determinazione, dandomi preziosi consigli.
Lascia sicuramente un grande vuoto, ma ciò che è riuscito a costruire in questi anni resta: un reparto di assoluta eccellenza, un’ equipe di medici preparatissimi, uno staff di infermieri molto professionale e disponibile ed una squadra di operatori sanitari e volontari molto efficiente e sensibile.

Il messaggio più bello che il prof. Rodeghiero e l’equipe di medici danno a noi pazienti è quello di farci capire quanto importante sia continuare a far ricerca, uscire dai nostri confini per tornare più preparati e non smettere mai di amare il proprio lavoro.

Da paziente e da consigliere comunale esprimo dunque tanta gratitudine al prof. Rodeghiero per come ha svolto il proprio operato da primario in tutti questi anni portando il reparto di ematologia ad essere una struttura davvero all’avanguardia e faccio un grande in bocca al lupo al dott. Marco Ruggeri, che in questo periodo di vacatio, dovrà guidare il reparto.

Annunci
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: