Ci si mette pure la polmonite…

11188161_10206710982638618_1513444209422047443_n

Vicenza, 30 aprile 2015

Nei messaggi precedenti mi sono sempre dimenticato di ringraziare dal profondo del mio cuore tutte quelle persone che donano sangue, piastrine, plasma.
In questi giorni, quasi quotidianamente, faccio delle trasfusioni, per me fondamentali. E ogni volta in cuor mio ringrazio chi mi regala parte del suo sangue o delle sue piastrine.
In vita mia non avevo mai valutato con la giusta attenzione, quanto fosse importante donare, ed invece adesso mi sento enormemente riconoscerete e debitore verso queste persone.
Le mie condizioni di salute sono abbastanza stabili. Ho avuto una complicazione ieri dovuta ad una polmonite che ha pensato bene di farmi visita proprio nel momento di aplasia. Adesso l’obiettivo è debellarla.
Vi ringrazio sempre per la vostra amorevole e costante presenza che mi dà tanta carica, ma vi prego, non consideratemi assolutamente un “eroe” come qualcuno ha scritto. Sono semplicemente una persona che, come tante altre, sta combattendo la sua dura battaglia. Piuttosto mi sento di dire alle persone di sana e robusta costituzione di godere della loro salute cercando, nella quotidianità e nei piccoli gesti, di essere testimoni d’Amore, di altruismo, di solidarietà.
Ancora grazie dal profondo del cuore ai donatori!
Vostro
Sandro

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

